Giordano su Marusic: «E’ un buon giocatore, senza impennate ma affidabile»

Ultime News

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...
PUBBLICITA

Giordano su Marusic: “E’ un giocatore affidabile” – le sue parole su Radiosei

Bruno Giordano, ex giocatore della Lazio, ha recentemente espresso il suo parere su Adam Marusic, analizzando le sue prestazioni. Durante un’intervista a Radiosei, Giordano ha descritto Marusic come un giocatore affidabile, senza grandi momenti di eccellenza ma costante nel suo rendimento.

Secondo Giordano, Marusic non si distingue né per brutte prestazioni né per grandi exploit sul campo. L’ex calciatore crede che qualche anno fa ci si aspettasse di più da Marusic, ma ritiene che si sia stabilizzato senza abbandonarsi a grandi crescite. Tuttavia, Giordano non lo considera un punto debole nel team, affermando che Marusic fa parte di un buon gruppo.

L’ex calciatore ha espresso il desiderio che Marusic possa essere il protagonista in campo in almeno 3-4 delle 38 partite di campionato. Tuttavia, Giordano ritiene che per fare un vero salto di qualità nella sua posizione, il club avrebbe bisogno di un giocatore con esperienza internazionale e grandi qualità. Tuttavia, riconosce che non è facile trovare occasioni di questo tipo, soprattutto a prezzi accessibili.

In conclusione, secondo Giordano, Marusic è un giocatore che può essere considerato affidabile ma che ha margine di miglioramento. Nonostante ciò, l’ex calciatore riconosce che il ruolo di esterno difensivo richiede esperienza e qualità internazionali per raggiungere un livello superiore.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 20 Ottobre 2023 11:07