Lazio Roma, Totti : “L’ho visto, ai nostri tempi erano diversi”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Francesco Totti critica la situazione attuale della Roma e confronta il derby di domenica tra Lazio e Roma con quelli del suo tempo

Durante un’intervista alla Bobo Tv, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha espresso le sue delusioni riguardo al derby di domenica tra Lazio e Roma. Totti ha criticato la prestazione delle squadre sottolineando che il confronto dell’attuale derby con quelli del suo tempo mostra delle differenze evidenti. Ha evidenziato che il numero esiguo di azioni e la mancanza di tensione nelle partite odierne rappresentano una delusione per gli appassionati.

L’ex calciatore ha sottolineato che, nonostante i derby passati potessero risultare brutti, c’erano comunque più azioni e tensione, evidenziando un maggiore coinvolgimento da parte delle squadre. Totti ha anche espresso perplessità riguardo al fatto che giocatori del calibro di Dybala e Lukaku non siano riusciti a tirare in porta durante l’intera partita. Ha suggerito che ciò potrebbe essere dovuto alle condizioni di gioco.

Infine, pur riconoscendo che la Lazio possa essere stata più brava della Roma in quella partita, Totti ha sottolineato la mancanza di vero tentativo da parte delle due squadre di segnare un gol nel corso dei 90 minuti.

 

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 15 Novembre 2023 09:43