Lazionale: in nove sognano la convocazione per Euro 2024

Ultime News

Lazio, la terza maglia ritarda: biancocelesti all’italiana, fan in fibrillazione per le novità

L'attesa per la nuova terza maglia della Lazio è...

Basic sconvolge la Lazio: Cosa bolle nel calciomercato estivo?

Sorpresa nel Calciomercato Lazio: Toma Basic potrebbe restare e...

Lazio, i flop da sistemare: cosa bolle nel calciomercato degli esuberi?

Il calciomercato Lazio è in bilico: il 30 settembre...
PUBBLICITA

Ciro Immobile, Mattia Zaccagni, e Altri Sette Giocatori della Lazio Sognano la Convocazione per Euro 2024

La Nazionale italiana ha ottenuto la qualificazione per l’Europeo 2024 in Germania, e ora nove calciatori della Lazio hanno la speranza di essere convocati per la prestigiosa competizione.

Tra questi giocatori c’è il veterano azzurro, Ciro Immobile, che potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati se continuerà a segnare come nel mese scorso. Anche Mattia Zaccagni, Ivan Provedel, Manuel Lazzari e Nicolò Casale nutrono la speranza di essere chiamati in Nazionale per Euro 2024.

Altri tre calciatori della Lazio, come Nicolò Rovella, Danilo Cataldi e Alessio Romagnoli, stanno dimostrando di essere pronti per il grande palcoscenico e potrebbero essere presi in considerazione per la convocazione. Anche Luca Pellegrini ha la possibilità di essere nuovamente convocato, non avendo ricevuto un invito dalla Nazionale dal 2020.

Questi giocatori della Lazio hanno la speranza di indossare la maglia azzurra durante l’Europeo 2024, e il commissario tecnico Luciano Spalletti avrà il compito di valutare attentamente le loro prestazioni prima di prendere una decisione. Resta da vedere chi avrà l’onore di rappresentare l’Italia in questa importante competizione internazionale.

 

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 24 Novembre 2023 09:25