Nel calciomercato della Lazio, il tema del rinnovo del contratto di Felipe Anderson rimane ancora aperto, come riporta Repubblica Roma.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.
In seguito all’offerta ufficiale della Juventus per il rinnovo del contratto di Felipe Anderson, il patron della Lazio, Lotito, sembra non intenzionato a fare ulteriori concessioni. L’offerta presentata dalla Juventus è un contratto quadriennale da 4 milioni di euro netti, inclusi bonus, ma Lotito ha offerto al giocatore una cifra inferiore, 3.5 milioni di euro netti, bonus inclusi, fino al 2028. Non solo, Lotito sembra addirittura intenzionato a rivalutare al ribasso l’offerta già presentata, considerando le ultime prestazioni del giocatore. L’addio di Anderson sembra essere al momento una possibilità concreta.



