Il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha espresso un duro giudizio sulla situazione del calciatore Felipe Anderson presso la Lazio. Sul suo sito web alfredopedulla.com, Pedullà ha riportato il fatto che il giocatore avrebbe chiesto un ingaggio quadriennale di 4 milioni di euro a stagione, bonus inclusi, per firmare il rinnovo con la squadra romana.
Inoltre, il giornalista ha evidenziato che nonostante i colloqui con la sorella-manager del calciatore e con un intermediario italiano, non si è ancora giunti a una soluzione.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Secondo Pedullà, nonostante il consolidato legame tra il presidente della Lazio Lotito e Felipe Anderson, la richiesta economica del giocatore non è giustificata, specialmente alla luce delle prestazioni del calciatore sul campo. Il giornalista ha quindi evidenziato le difficoltà nel raggiungimento di un accordo, sottolineando che la situazione andrà seguita nelle prossime settimane per capire come si evolverà.



