Calciomercato Lazio, una mezzala in più ma deve partire Basic

Ultime News

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...

Calciomercato Lazio, ora è anche ufficiale

Calciomercato Lazio - Il Presidente Claudio Lotito non sta...
PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio riflette su possibili movimenti. Sarri desidera un centrocampista con più dinamicità e spinta offensiva. Mentre si valuta l’opportunità di acquisti, si ipotizza la partenza di alcuni giocatori. In particolare, Basic potrebbe essere ceduto, considerando le sue resistenze durante la scorsa finestra di trasferimenti estiva. Allo stesso modo, si sta valutando il futuro di Gil, con la possibilità di una sua partenza.

D’altra parte, la squadra potrebbe essere interessata ad un’ala in più, come dimostra il precedente interessamento per Greenwood e altre possibili opzioni, anche se sono al momento solo speculazioni. Tuttavia, la società sembra non essere interessata all’acquisto dell’esperto Insigne, mentre non sembrano esserci piani per un nuovo arrivo nel reparto difensivo, in quanto la valorizzazione di Gila sembra aver chiuso le porte a nuovi ingressi.

Parlando degli sviluppi del mercato, si nota anche come la Lazio abbia offerto a Mandas, il terzo portiere, l’opportunità di un ruolo più importante. La sua testimonianza mostra quanto possano essere sorprendenti certi avvenimenti legati al mercato. In generale, il contesto del mercato sportivo è sempre in grado di offrire sorprese.

Riteniamo abbia valore esaminare quali mosse la società potrebbe intraprendere in un mercato altamente competitivo. Solo il tempo potrà rivelare quali decisioni la Lazio prenderà in merito a inserimenti e uscite dal team.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 25 Dicembre 2023 16:38