Isaksen scalda il motore. Il ragazzo pronto per giocare con continuità

Ultime News

Clausole scadute, Lazio gongola: Rovella e Guendouzi restano, frustrando i cacciatori affamati del mercato.

Scadono le clausole rescissorie per Guendouzi e Rovella: la...

Lazio news, ecco quanto incasserà Lotito dai diritti televisivi

Lazio news - I diritti televisivi stanno diventando sempre...

Disastro per Sarri: Infortuni di Patric e Gigot complicano la Lazio in Turchia

Emergenza in difesa per la Lazio: infortuni che potrebbero...
PUBBLICITA

“Isaksen pronto a essere lanciato da Sarri con continuità nella Lazio”

La Lazio si trova di fronte agli infortuni di Immobile e Luis Alberto, perdendo così due pilastri importanti per un lungo periodo. Nonostante ciò, questo è un’occasione per Sarri di dare spazio ai giocatori che hanno giocato di meno ma che mostrano una crescita evidente. Gustav Isaksen è uno di questi giocatori: dopo un periodo di adattamento, sembra essere pronto a prendersi la maglia della Lazio.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, lo stop di Ciro potrebbe portare vantaggi all’esterno danese, che è arrivato in estate alla Lazio strappato alla concorrenza di Milan e Atalanta per 12 milioni di euro, più 4 di bonus. Inizialmente il mister lo riteneva non pronto per questi livelli, ma ha lavorato con lui sull’aspetto tattico e mentale. Ora sembra essere pronto per la Serie A e per indossare la maglia della Lazio.

Nella posizione di attaccante centrale si alterneranno Castellanos e Felipe Anderson come falso nove. Questo potrebbe liberare la fascia destra, che è la preferita da Isaksen. Dopo il recupero da un infortunio muscolare, l’ex giocatore del Midtjylland potrebbe diventare la sorpresa delle prossime settimane. Inoltre, è ancora alla ricerca del suo primo gol in maglia biancoceleste.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 28 Dicembre 2023 10:16