Quando inizia il calciomercato invernale 2024 e quando termina?
Come ogni anno siamo tutti in attesa del calciomercato invernale. Il momento in cui le squadre possono correre ai ripari e migliorare qualche “buco” nella loro rosa. La Lazio di Claudio Lotito che farà, acquisterà qualche giocatore oppure lascerà perdere?
E’ solo un problema di testa oppure qualche giocatore va acquistato? Se dovessimo giocare alle figurine e immaginarci una Lazio da scudetto, ovvio che gli acquisti sarebbero i due terzini e un bomber da venti gol a stagione, ma sappiamo che non sono queste le priorità della società alle prese solo con Kamada e Basic che potrebbero smuovere qualcosa in casa Lazio.Potrebbe interessarti
Lazio, esordio da favola: il commento pungente di un grande ex rispecchia il nostro spirito combattivo!
Lazio, partita decisiva col Pisa: scopri cosa pensa l’ex aquilotto sul nostro destino!
Guendouzi: in cabina di regia biancoceleste, il nuovo record fa eco alla storia!
Arbitro sotto accusa: Lazio-Juve diventa un caso, e i soliti noti parlano troppo!
Apertura e chiusura del calciomercato invernale 2024
Dal 2 gennaio partiranno le operazioni per depositare i contratti di vendita e acquisto dei calciatori di tutte e tre i massimi campionati, mentre il 31 gennaio, di solito alle ore venti ma ancora da confermare si chiuderanno tutte le operazioni per depositare i contratti e si potranno concludere le operazioni relative ai calciatori svincolati, ovvero senza nessun contratto con nessuna squadra di calcio. Il tutto dovrebbe svolgersi a Milano ma siamo ancora in attesa della comunicazione ufficiale che dovrebbe arrivare a breve.


