Balotelli supera Immobile? Raiola: “A livello internazionale…”

Ultime News

Milan-Lazio: Allegri cacciato, squalifica in arrivo? Ecco il caos nel finale che accende la polemica

#MilanLazio, caos in campo! Allegri espulso nel finale e...

Lazio: Under 16 infiamma il derby, Under 14 dilaga – Orgoglio biancoceleste in campo!

#LazioGiovanile: Emozioni forti nella domenica biancoceleste! Derby U16 da...
PUBBLICITA

Si parla ancora di Mario Balotelli, l’ex attaccante di Inter e Milan che attualmente gioca all’Adana Demirspor e che gradirebbe tornare in Italia. Il suo agente Enzo Raiola ha dichiarato al microfono di Dazn sulle qualità del calciatore, sostenendo che Balotelli è il miglior attaccante italiano. Raiola ha anche citato Ciro Immobile, ma ha sottolineato che a livello internazionale c’è carenza di attaccanti italiani, e che Balotelli potrebbe tranquillamente essere l’attaccante dell’Italia.

Secondo l’agente Enzo Raiola, Mario Balotelli è attualmente il miglior attaccante italiano in circolazione. Nonostante la presenza di calciatori importanti come Ciro Immobile, Raiola ritiene che a livello internazionale ci sia una carenza di attaccanti italiani e che Balotelli potrebbe essere una valida opzione per la Nazionale italiana.

Enzo Raiola ha espresso la sua opinione sulle qualità del suo assistito, sostenendo che Balotelli potrebbe tranquillamente essere l’attaccante dell’Italia. Nonostante la presenza di altri attaccanti di alto livello come Ciro Immobile, Raiola crede che Balotelli abbia le qualità necessarie per giocare a livello internazionale e potrebbe essere un’importante risorsa per la Nazionale italiana.

Fonte