Ultime News

Przyborek in maglia Lazio: scopri il nuovo talento di Sarri visto dai tifosi biancocelesti

#BenvenutoPrzyborek: Nuovo talento polacco per l'attacco biancoceleste! Ragazzi, la notizia...

Nuovo arrivo alla Lazio: Przyborek sotto l’ala di Sarri, sarà lui il prossimo gioiello biancoceleste?

#NuovoAcquisto #ForzaLazio #TalentoBiancoceleste La Lazio accoglie un nuovo gioiello tra...
PUBBLICITA

Calcio piange la scomparsa di Beckenbauer, ex Pallone d’Oro, morto a 78 anni

PUBBLICITA

Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Franz Beckenbauer, l’ex vincitore del Pallone d’Oro, deceduto all’età di 78 anni. Beckenbauer, che ha giocato sia per il Bayern Monaco che per la nazionale tedesca, era considerato uno dei migliori difensori centrali del mondo durante la sua carriera.

L’ex calciatore era una vera e propria leggenda del calcio tedesco e ha avuto un ruolo fondamentale nella vittoria della nazionale tedesca alla Coppa del Mondo del 1974. La sua morte ha lasciato il mondo del calcio in lutto e la redazione di Lazionews24 esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Beckenbauer.

La scomparsa di Beckenbauer ha scosso l’intero mondo del calcio, con molti ex compagni di squadra e avversari esprimendo il loro dolore per la perdita di una leggenda del gioco. La sua presenza nel calcio è stata significativa e rimarrà per sempre nella memoria di coloro che amano questo sport.

Fonte