sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Lotito ci riprova per Candreva: la Salernitana fa muro

Modalità lettura

Calciomercato Lazio, il possibile ritorno di Candreva e le altre trattative e operazioni di giornata

Le ultime notizie di calciomercato per il 22 gennaio 2024 riguardano le trattative in corso e gli aggiornamenti sui trasferimenti e acquisti delle squadre di Serie A e internazionali come Juve, Napoli, Milan, Inter, Roma e altre.

PUBBLICITA

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto del difensore centrale Tiago Djalò dal Lille. Il giocatore svolgerà visite mediche e firmerà un contratto fino al 2028 con uno stipendio annuo di 2,5 milioni di euro. Nel frattempo, il Napoli ha completato numerosi acquisti, tra cui Mazzocchi, Traoré, Ngonge e Popovic.

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale, con Chalobah del Chelsea come possibile nome. Intanto, l’Inter ha raggiunto intese per giugno con Taremi del Porto e Zielinski del Napoli. La Roma ha ceduto Vina al Flamengo.

Il Monza ha compiuto un doppio colpo con l’arrivo di Zerbin e Popovic dal Frosinone. Popovic finirà al Monza a seguito di un errore commesso dal dirigente del Frosinone, Angelozzi.

La Lazio ha tentato di ottenere Candreva, ma l’offerta è stata respinta dalla Salernitana. Nel frattempo, la Juventus ha ceduto Stefano Sensi al Leicester e la Lazio sta cercando rinforzi in attacco con i nomi di Candreva e Ikoné.

La Salernitana sta trattando con Jerome Boateng ma manca liquidità per chiudere l’affare. Mentre l’Inter ha ceduto Stefano Sensi al Leicester.

Il Napoli sta cercando di finalizzare le trattative per Mangala e Theate, ma mancano ancora alcuni dettagli. Allo stesso tempo, il club sta rinnovando il contratto di Politano. La Juventus non sostituirà Moise Kean e potrebbe cedere Kostic.

La finestra di trasferimento di gennaio si chiuderà alle 20:00 del 31 gennaio 2024.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS