Alessandro Murgia, ex centrocampista della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita di questa sera contro l’Inter.Potrebbe interessarti
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Murgia ha espresso la sua ammirazione per l’Inter a causa dell’allenatore Inzaghi, che è stato anche il suo allenatore alla Lazio. Ha ringraziato Inzaghi per avergli dato l’opportunità di esprimersi e si sente molto legato a lui. Murgia ritiene che Inzaghi possa ancora crescere e ha evidenziato la sua fame, cattiveria e voglia di vincere, caratteristiche che lo rendono un allenatore sempre alla ricerca di miglioramenti per se stesso e per la sua squadra.
Fonte



