Fabiani: “Abbiamo completato quanto necessario, rinnovi non sono più necessari”

Ultime News

Lazio Primavera osa con Shpuza: l’esterno albanese che promette scintille sul campo

Kleo Shpuza pronto a volare con la Lazio Primavera:...

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...
PUBBLICITA

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha affrontato diversi argomenti in un’intervista rilasciata a Radiosei e ripresa dal Corriere dello Sport. Uno di questi riguarda i rinnovi di contratto di Mattia Zaccagni e Felipe Anderson. Fabiani ha dichiarato che la società ha già fatto ciò che doveva fare e che sta aspettando la decisione dei giocatori. Ha inoltre sottolineato la volontà del club di rinnovare i contratti di entrambi i giocatori.

Per quanto riguarda Felipe Anderson e Mattia Zaccagni, Fabiani ha affermato che la società ha fatto la sua parte e che ora sta aspettando che i giocatori prendano una decisione. Ha sottolineato che c’è un forte desiderio da parte della Lazio di rinnovare i contratti di entrambi i giocatori.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie della Lazio è possibile cliccare su un link e avere accesso a tutte le informazioni direttamente sul proprio smartphone.

Fonte

Articolo pubblicato da Villani il giorno 13 Gennaio 2024 13:07