Nel pomeriggio di ieri si è svolta un’altra sessione di allenamento proprio mentre ci sono solo altre due sedute rimaste prima della partenza per Udine: quella di domani alle 15 e la rifinitura di sabato mattina.
L’allenatore Sarri si trova ad affrontare le assenze di Immobile e Luis, inoltre il giocatore Hysaj è stato al riposo per il secondo giorno consecutivo a causa di un problema al costato. L’attuale gestione sembra abbastanza semplice per l’albanese. Ieri si è avuto il recupero di Romagnoli dall’infortunio al polpaccio destro, partecipando anche alla partitella a campo ridotto che ha chiuso la seduta. Pellegrini è in buone condizioni, ma sembra destinato a partire dalla panchina considerando il ritorno di Lazzari, che è pronto a giocare dopo aver scontato i due turni di squalifica per il rosso rimediato contro l’Inter. Sembrerebbe favorito l’ex Spal a destra con Marusic traslocato dalla parte opposta.
Al centro ci sono ancora valutazioni su Romagnoli, il cui rientro richiede prudenza massima dopo oltre un mese di stop.Potrebbe interessarti
A centrocampo si discute tra Kamada e Vecino per completare il reparto con Guendouzi e Rovella. Davanti sembra favorito Isaksen su Felipe Anderson. Castellanos cerca un nuovo guizzo dopo quello contro il Frosinone, mentre Zaccagni chiuderà il tridente a sinistra.



