SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Inter11+1528
3Roma11+2127
4Milan11+1024
5Como 190711+823
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Infortunio Sutalo, Gattuso: “ecco cosa emerge, sicuro non andrà in Nazionale”

L'aggiornamento sull'infortunio di Sutalo: cosa è accaduto al difensore croato e quanto tempo mancherà

Lazzari esalta Gattuso: «È stato un fenomeno!»

Il pareggio di Napoli lascia qualche rimpianto, ma il biancoceleste guarda avanti con entusiasmo: «Nove vittorie e due pareggi, nessuno se lo aspettava».
PUBBLICITA

“Ho rifiutato un’offerta di 100 milioni per Milinkovic”

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a TV Play in cui ha parlato della sua carriera, del suo passato alla Lazio, e delle sue idee per il futuro. Riguardo ai rumor...

L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a TV Play in cui ha parlato della sua carriera, del suo passato alla Lazio, e delle sue idee per il futuro.

Riguardo ai rumor che lo collegano al Napoli, Tare ha negato qualsiasi contatto da parte della società partenopea. Ha dichiarato di avere grande stima per il loro direttore sportivo e di avere un’idea aperta sul luogo in cui potrebbe lavorare in futuro. Nonstante i mesi difficili e pesanti trascorsi con la Lazio, Tare non esclude l’idea di lavorare anche all’estero.

Parlando dei suoi rapporti con gli allenatori Simone Inzaghi e Stefano Pioli, Tare si è rifiutato di fare paragoni, ammettendo invece la sua grande stima per entrambi. Ha sottolineato l’importanza del fatto che la Juve e l’Inter sappiano gestire bene infortuni e squalifiche. Ha inoltre affermato che il Milan rimane una squadra temibile nonostante i numerosi cambiamenti.

Riflettendo sulla sua carriera alla Lazio, Tare ha affermato che non cambierebbe nulla di ciò che ha fatto. Ha espresso il suo rammarico per il fatto che la stampa non ha mai fatto un’analisi adeguata del suo lavoro, focalizzandosi troppo spesso su errori e chiacchiere da bar.

Parlando di Sergej Milinkovic, Tare ha confermato che il Milan e il Manchester United avevano offerto più di 100 milioni per lui, ma che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, aveva rifiutato le offerte perché riteneva Milinkovic fondamentale per la squadra.

In merito a Lotito, Tare lo ha descritto come una persona che rimane coerente nelle sue decisioni, sia nel bene che nel male. Ha affermato di aver apprezzato la possibilità di lavorare con serenità durante la sua collaborazione con lui.

Discutendo delle scelte di allenatore, Tare ha spiegato la decisione di assumere Maurizio Sarri dopo il passaggio di Inzaghi, dicendo che l’obiettivo era uscire dalla loro zona di comfort. Ha poi parlato della sua sorpresa nel vedere José Mourinho rimanere alla Roma per un periodo di tempo relativamente lungo.

Fonte

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate
Cambia impostazioni privacy