SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter11+1326
4Milan11+1024
5Como 190711+1024
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Napoli-Lazio 1-1: Belahyane e Mandas top, Frattesi e Noslin brillano, Pedraza male

Napoli-Lazio finisce 1-1: un pareggio che nasce da equilibrio...

Gattuso: sono orgoglioso dei miei ragazzi dopo Napoli-Lazio; Frattesi è tra i pochi giocatori come lui in Europa

Nel post partita di Napoli-Lazio, gara dell’11ª giornata di...
PUBBLICITA

Iniziativa BusInsieme per tifosi Lazio-Roma: cosa comprende?

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate L’iniziativa BusInsieme per i tifosi biancocelesti è tornata in vista del prossimo derby Lazio-Roma. La Lazio ha annunciato il ritorno di questa iniziativa tramite un comunicato ufficiale. Il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico sarà disponibile per...

L’iniziativa BusInsieme per i tifosi biancocelesti è tornata in vista del prossimo derby Lazio-Roma. La Lazio ha annunciato il ritorno di questa iniziativa tramite un comunicato ufficiale.

Il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico sarà disponibile per un limitato numero di posti. I pullman partiranno da 10 diverse zone della città e giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina.

I 10 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città includono Villa Verde-Borghesiana, Alessandrino-Don Bosco, Tor Tre Teste, Monti Tiburtini-Pietralata, Torrino, EUR, Settecamini, Torraccia, Casal Boccone-Cinquina-Talenti, e Monte Sacro.

Dopo la partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi entro i 30 minuti successivi al termine della partita e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio, è sufficiente iscriversi al sito Businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente.

Fonte

Cambia impostazioni privacy