Inter, Bastoni: «Vogliamo difendere la Supercoppa. L’anno scorso…»

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro la Lazio. Il giocatore ha espresso la determinazione della squadra nel voler difendere il trofeo, sottolineando l’importanza di vincere e di essere i primi a farlo con la nuova formula della competizione.

Bastoni ha poi fatto riferimento all’ultimo trionfo della squadra contro il Milan, ricordando l’emozione straordinaria di giocare una finale e vincerla con un derby con il risultato di 3-0. Ha inoltre evidenziato la compattezza e la consapevolezza della squadra, raccontando di un grande gruppo con tanta voglia di vincere e la determinazione di raggiungere grandi obiettivi.

Il difensore ha parlato anche del significato che l’Inter ha per lui, definendola una famiglia che si aggiunge alla sua di origine e a quella che sta costruendo con sua moglie. Ha raccontato di essere stato accolto benissimo a Milano e di aver giocato le sue carte al massimo per costruire la sua esperienza con il club, sottolineando che i colori dell’Inter rappresentano molto di quello che ha costruito.

Fonte

Articolo pubblicato da Villani il giorno 19 Gennaio 2024 13:01