È appena finito il primo tempo di Inter Lazio con la formazione nerazzurra in vantaggio, grazie al gol realizzato al diciassettesimo minuto da Marcos Thuram.
Il calcio è bello perché è imprevedibile, però poi alla fine i valori dei singoli giocatori vengono a galla, però in una gara secca non si può mai sapere come andrà a finire la partita, però quello che abbiamo visto in questi primi 45 minuti di gioco è che l’Inter è stata superiore alla squadra di Misterr Sarri.Potrebbe interessarti
Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Prima mossa da fare potrebbe essere il cambio Marusic-Pellegrini, perché il primo ha sofferto terribilmente le giocate sulla corsia di sinistra ed è stato praticamente il punto debole, o quantomeno il principale punto debole della formazione biancoceleste.
Poi in corso d’opera la Lazio potrà puntare sulla carta Luis Alberto, Kamada, Castellanos, Isaksen, Zaccagni se ce la fa, insomma la Lazio può giocarsela.

.jpg?auto=webp&format=pjpg&width=3840&quality=60)

