domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Roma, Mancini ordinava i suoi di non stringere la mano a Orsato

Ecco comunicato il motivo dell’espulsione di Gianluca Mancini durante Lazio Roma.

Gianluca Mancini della Roma è stato espulso dal signor Orsato di Schio per comportamento non regolamentare in campo (la prima sanzione) e poi ‘perché subito dopo il fischio finale della gara, avvicinatosi all’Arbitro, intimava ai propri compagni di non stringere la mano allo stesso Direttore di gara nei confronti del quale, con atteggiamento ostile, rivolgeva espressioni gravemente offensive’.

PUBBLICITA

Questo è riportato dal comunicato del giudice sportivo che poi continua ‘Successivamente, il medesimo calciatore aspettava il Direttore di gara sulle scale adiacenti lo spogliatoio degli Ufficiali di gara e indirizzava all’Arbitro ulteriori espressioni di pari grave offensività.

Chissà perché il giocatore della Roma invitava i suoi compagni a non stringere la mano all’arbitro che comunque non ha fatto errori plateali gestendo una gara molto nervosa dove comunque ha vinto la formazione migliore e ben messa in campo. Fra l’altro anche gran parte della critica ha contestato alla formazione di Mourinho il non gioco e le insensate critiche verso la condotta arbitrale.

LIVE NEWS