Marino: «Lazio in difficoltà in difesa contro il Napoli»

Ultime News

Calciomercato Lazio, Noslin o Cancellieri: ecco chi lascerà la Capitale

Calciomercato Lazio - Maurizio Sarri in questi giorni si...

Lazio nel calderone turco: Galatasaray, un esame che potrebbe scottare!

Lazio contro Galatasaray: un test decisivo per la nuova...

Serse Cosmi racconta: il rampollo Gheddafi e i suoi trucchi calcistici segreti

Serse Cosmi si confessa: storie di un'icona del calcio...
PUBBLICITA

Il 28 gennaio alle ore 18.00, la Lazio giocherà contro il Napoli presso lo Stadio Olimpico di Roma. Raimondo Marino, ex giocatore di entrambe le squadre, ha partecipato a un’intervista su Radio CRC per commentare la situazione delle due squadre e dei due tecnici.

Marino ha osservato che la Lazio sta facendo fatica in difesa a causa della mentalità di Sarri incentrata sul possesso palla. Secondo l’ex giocatore, le statistiche importanti sono sulle conclusioni e non sul possesso palla. Inoltre, ha espresso la sua opinione sulle due squadre affermando che il Napoli sta attualmente meglio della Lazio.

Sull’argomento allenatori, Marino ha notato che Sarri sembra demotivato e triste, soprattutto quando subisce dei gol. Tuttavia, ha anche ammesso che bisogna vivere le situazioni per capire perché non fa più come prima. Riguardo alle prospettive future, Marino ha dichiarato che non riprenderebbe Sarri al Napoli perché ritiene che ci sia bisogno di nuove persone nell’ambiente napoletano. Infine, ha concluso dicendo che Mazzarri, nonostante non sia nuovo nel settore, sta svolgendo un buon lavoro.

Fonte

Articolo pubblicato da Vittorio Chirico il giorno 24 Gennaio 2024 16:55