Addio Mancini alla Nazionale, Gravina ci scherza su: “Non è stato per i soldi…”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!

#ForzaLazio I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Spalletti umilia Sarri: a 66 anni sedia il record e vince contro il tecnico biancoceleste!

#ForzaLazio! Anche se c'è chi segna record altrove, noi...

Lazio, tifosi in fermento: Lotito nel mirino dopo l’ultima mossa discutibile! Ecco cosa bolle in pentola a Formello.

#Lazio #Lotito #Contestazione: Continuano le proteste nella tifoseria biancoceleste! La...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Risate e polemiche su Mancini: la verità dietro la sua partenza dalla Nazionale Italiana

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha espresso la sua opinione sul divorzio tra Roberto Mancini e la Nazionale Italiana, sottolineando che non c’è mai stato alcun litigio tra di loro. Nell’ambito di questa situazione burrascosa, Gravina ha ribadito che la partenza di Mancini non è stata motivata da questioni economiche, ma piuttosto dalle temperature.

Gravina ha ironicamente risposto a una domanda su perché Mancini abbia deciso di lasciare l’Italia, suggerendo che il clima sia stato determinante nella sua scelta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
In particolare, si riferiva alla nuova avventura di Mancini come allenatore della Nazionale dell’Arabia Saudita. Il servizio completo con tutti i dettagli su questa vicenda verrà trasmesso questa sera a Striscia la notizia su Canale 5 alle 20.35.

Fonte

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 19:37 — Ultima alle 19:37