PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Sarri che dice, è contento ? E spunta quell’accordo con Lotito

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Sarri che dice ? Spunta quell’accordo con Lotito.

Il calciomercato invernale si è appena concluso, e la Lazio ha fatto parlare di sé per una strategia inusuale: zero acquisti e una sola cessione, una mossa che ha spiazzato i tifosi ma che sembra aver trovato l’approvazione del tecnico Sarri. La notizia è stata confermata dalle dichiarazioni del presidente Lotito al Messaggero (LEGGI QUI LE SUE PAROLE).

PUBBLICITA

La mancanza di nuovi arrivi è stata una sorpresa per i tifosi biancocelesti (LEGGI QUI LE RIFLESSIONI DELLA NOSTRA REDAZIONE). Tuttavia, secondo quanto dichiarato da Claudio Lotito, Sarri avrebbe concordato con questa scelta, ritenendola in linea con la visione tecnica e strategica della squadra.

L

a cessione di Basic è stata l’unica operazione registrata durante questa finestra di trasferimento, con il giocatore che sembrava già fuori dai piani del club. Il fatto che Lotito e Sarri siano stati d’accordo sulla decisione di non effettuare nuovi acquisti è indicativo di una coesione tra la dirigenza e il tecnico sulla pianificazione a medio termine, almeno così sembra o Sarri smentirà il tutto in conferenza stampa ? Staremo a vedere.

Nonostante la sorpresa iniziale da parte dei tifosi, la fiducia del tecnico potrebbe rappresentare un segnale positivo per la squadra. Resta da vedere come questa strategia si tradurrà sul campo nelle prossime settimane, ma i biancocelesti sperano che la decisione possa portare a risultati positivi e consolidare la posizione della Lazio nei piani alti della classifica.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS