Classifica Serie A aggiornata dopo pareggio 1-1 tra Milan e Atalanta

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

La giornata di serie A si è conclusa con il pareggio tra Milan e Atalanta, un risultato che non ha permesso ai rossoneri di ridurre il gap dalla Juventus. Di seguito è presentata la classifica aggiornata dopo la disputa dei recenti match.

Al primo posto troviamo l’Inter con 66 punti, risultato di 25 partite giocate. Segue a breve distanza la Juventus con 57 punti, che ha però disputato una partita in più. Il terzo posto è occupato dal Milan con 53 punti, nonostante l’occasione mancata di avvicinarsi alla capolista.

Proseguendo nella classifica, notiamo Bologna con 48 punti e l’Atalanta, l’altra protagonista del match di oggi, con 46 punti. Entrambe le squadre hanno disputato 26 partite come il Milan.

Le due squadre romane, Roma e Lazio, seguono con rispettivamente 41 e 40 punti accumulate in 25 partite. Fiorentina e Napoli chiudono il gruppo delle prime dieci con 38 e 37 punti.

Il Torino e il Monza condividono invece il 11° posto con 36 punti, il Monza con una partita in più giocata. In zone più basse troviamo il Genoa con 30 punti, il Lecce con 24 e l’Empoli con 25.

Infine, a chiudere la classifica troviamo Udinese, Frosinone, Sassuolo e Hellas Verona con un margine tra i 20 e i 23 punti. Cagliari si trova alla stessa quota di Hellas Verona, mentre la Salernitana chiude la classifica con soli 13 punti.

Fonte

Articolo pubblicato da Vittorio Chirico il giorno 26 Febbraio 2024 07:34