L’ex allenatore della Lazio, Zdenek Zeman, ha concluso la sua stagione dopo un’operazione chirurgica. I direttori del Pescara hanno già scelto chi prenderà le sue redini fino alla fine della stagione.
Zeman, dopo un malore avvenuto qualche mese fa, ha subito un intervento chirurgico alla carotide.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Nel frattempo, i dirigenti del Pescara hanno preso una decisione sul futuro dell’incarico di allenatore. Giovanni Bucaro, vice del tecnico boemo, è stato scelto per sostituire Zeman per il resto della stagione.
 Fonte 

                                    

