ESCLUSIVA | Tudor ha scelto Simeone come post Immobile ? Svelata la posizione del Napoli

Ultime News

Saelemaekers riflette su Lazio-Milan: “Delusione cocente, la Coppa Italia era nel mirino”.

#Saelemaekers e quella notte amara di Coppa Italia contro...

Parma vs Lazio: Cuesta sfida Sarri! Un incontro che profuma di deja vu. Scopri dove sono già stati compagni di avventura.

#ParmaLazio: una sfida in panchina che promette emozioni forti! Il...
PUBBLICITA

ESCLUSIVA | Tudor ha scelto Simeone come post Immobile ? Svelata la posizione del Napoli.

Con l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Lazio, il calciomercato nella Capitale in estate si accenderà di nuovi riflettori.

Il Presidente Lotito, noto per la sua astuzia nel gestire le trattative, si troverà ora di fronte alla necessità di accontentare il tecnico croato su alcune richieste specifiche per rafforzare la rosa biancoceleste.

Giorni fa, la nostra redazione LazioChannel.it aveva riportato in esclusiva l’interesse di Tudor per Giovanni Simeone (LEGGI QUI L’ESCLUSIVA), talentuoso attaccante argentino attualmente in forza al Napoli. La connessione tra il tecnico e il giocatore risale ai tempi in cui entrambi militavano nell’Hellas Verona, dove Tudor ha già avuto modo di apprezzare le qualità dell’attaccante.

LA POSIZIONE DEL NAPOLI

Oggi, ulteriori conferme in merito giungono a rafforzare la trattativa. Fonti esclusive raccolte dalla nostra redazione confermano che il Napoli sarebbe aperto a una cessione di Simeone e avrebbe fissato un prezzo di partenza che oscilla tra i 18 e i 20 milioni di euro.