Immobile ai microfoni di Sky carica la squadra e dimentica il Milan

Ultime News

Sarri contro l’attacco fiacco della Lazio: Rimedi spericolati per sbloccare i gol

La Lazio in lotta contro il "mal di gol":...

Lazio, l’enigma Dele-Bashiru: Sarri lo bacchetta contro Avellino, un flop in agguato?

Il mistero di Dele-Bashiru: un talento della Lazio ancora...
PUBBLICITA



Il capitano della Lazio, Immobile, ha recentemente dato un’intervista a Sky Sport. Ha condiviso i suoi pensieri in vista della prossima sfida tra il Bayern Monaco e la Lazio.

Ha detto: “Abbiamo fatto un bel percorso in Champions League sino ad ora e ne siamo felici, nonostante la Lazio non partecipi sempre a questa competizione. Siamo orgogliosi e intendiamo fare bene anche nella partita di domani”. Ha poi ringraziato De Ligt per i complimenti ricevuti.

Parlando della partita, ha proseguito: “Dobbiamo affrontarla con lo stesso rispetto e apprensione positiva mostrati all’andata. Avremo un piccolo vantaggio, ma ci aspettiamo un ambiente di gara intenso che sappiamo già prevedere. Non dovremmo lasciare che qualsiasi cosa ci influenzi”.

In relazione alla partita contro il Milan, ha detto: “Non dovremmo permettere che la partita di venerdì influenzi la sfida di domani. È normale essere infastiditi, ma questa frustrazione dovrebbe rimanere lì, senza farci sprecare energie inutili su eventi passati”.

Infine, riguardo alle aspettative per la partita, ha concluso: “Un appuntamento con la storia? Questo non dovrebbe mai essere un peso, dovrebbe invece darci una spinta e il desiderio di vincere per mantenere i più alti livelli di competenza”.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 4 Marzo 2024 21:31