Lazio Milan, Okafor : “Sbloccato gara complessa nel secondo tempo, felice per il mio gol”

Ultime News

Ballotta non ha dubbi: Provedel titolare in casa Lazio, ma occhio al possibile sgambetto

Ballotta sul dualismo in porta alla Lazio: Provedel come...

Ballotta non le manda a dire: “Lazio, ora o mai più per riscattare questa stagione”

Marco Ballotta parla della stagione della Lazio: pronti a...

Como sfida Lazio: L’esordiente che potrebbe far tremare i veterani del calcio italiano?

Como-Lazio: Un duello epico tra filosofie calcistiche opposte! Preparati...
PUBBLICITA

Alla fine della partita, in cui il Milan ha battuto la Lazio, l’autore del gol del match Okafor, precedentemente in forza al Salisburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo ai microfoni di Dazn.

Parlando del gol che ha segnato, Okafor ha espresso la sua gioia dicendo: “Significa tanto per me, per aiutare la squadra. Oggi ero pronto, è stata una partita difficile ma sono davvero contento dei tre punti”.

Okafor sembra determinato ad avere un grande impatto sul suo nuovo campionato, affermando: “Mi alleno duramente ogni giorno, voglio aiutare la squadra ogni allenamento e ogni partita. Sono contento dei tre punti”.

Fornendo una breve analisi del match, ha ammesso che è stata una sfida dura: “È stata una partita difficile, nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà ma è il calcio. Nella ripresa ci siamo sbloccati ed è arrivata questa vittoria”.

Infine, riguardo alla prossima partita di Europa League, ha detto: “Dobbiamo goderci i tre punti e prepararci alla partita di giovedì, saremo pronti”.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 2 Marzo 2024 12:30