Condizioni di Felipe Anderson dopo l’infortunio: sarà disponibile per la partita con il Verona? ‘Ha subito un duro colpo’, ecco i dettagli

Ultime News

Difesa da incubo o solo nostalgia? Di Canio scuote Sarri e Gasperini: che cosa stiamo esaltando davvero?

#DiCanio scuote il calcio: l’Italia del pallone sta davvero...

Zaniolo pronto a brillare: Runjaic conta sul sostegno dell’Olimpico contro l’Udinese

#ForzaLazio: Aspettando la magia di Zaniolo contro l'Udinese! Amici biancocelesti,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’infortunio di Felipe Anderson: sarà presente nella partita contro il Verona? Le dichiarazioni di Igor Tudor. Le attenzioni della Lazio sono tutte puntate sulla prossima sfida contro il Verona. In conferenza stampa, l’allenatore Igor Tudor ha discusso dell’imminente partita con la sua ex squadra e ha fornito un aggiornamento sulle condizioni fisiche di Felipe Anderson.

Le condizioni di Felipe Anderson

Tudor ha affrontato la questione dell’eventuale assenza di Felipe Anderson: “Chi ha affermato che lui non sarà in campo? Vedremo come andrà oggi, ma… Il suo non è un problema muscolare, ha subito un colpo. Ieri ha svolto degli esercizi di corsa indossando le scarpe da ginnastica. È un giocatore fondamentale per noi e faremo tutto il possibile per far sì che scenda in campo”.

Ottimizzazione del testo per SEO

Questo articolo è stato ottimizzato per i motori di ricerca (SEO) includendo parole chiave pertinenti come “Felipe Anderson”, “Lazio”, “Verona” e “Igor Tudor”. Questo aiuterà l’articolo ad apparire in posizioni più alte nei risultati di ricerca quando gli utenti cercano informazioni su queste parole chiave.