“De Rossi è un fantastico allenatore destinato a fare carriera,” elogia Tare

Ultime News

Tavares non si trattiene: i piani per la Lazio rivelati agli agenti, che colpo!

Svelati i piani di Nuno Tavares per il futuro!...

Sarri impazzisce per lui: costretto a stravolgere le sue idee fisse alla Lazio

Scintilla a Formello: Un talento biancoceleste rinasce e cambia...

Terza maglia della Lazio. Bella bellissima con l’aquila

Lazio, attesa per la terza maglia: spunta un’anticipazione in...
PUBBLICITA

Igli Tare, famoso ex-dirigente biancoceleste, ha recentemente fatto un’intervista al Gran Galà del calcio Adicosp. Durante la conversazione, Tare ha offerto sincere parole di ammirazione per l’allenatore giallorosso De Rossi. Ecco le sue espressioni di rispetto verso l’allenatore.

Igli Tare ammira De Rossi

Tare ha parlato di De Rossi con evidente ammirazione, dichiarando: “Mi piace tantissimo. Non solo come allenatore, ma anche come uomo. Lo stimo molto”. Evidentemente, il loro rapporto è caratterizzato da un profondo rispetto reciproco, che è evidente nella modellazione delle parole di Tare.

Un rapporto notevole tra Tare e De Rossi

Questo rispetto che Igli Tare ha espresso per De Rossi non è solo professionale, ma estremamente personale. “Abbiamo un grande rapporto”, ha detto riferendosi all’alleanza tra lui e De Rossi, dimostrando un legame che va oltre i campi calcistici.

Futuro brillante per De Rossi, secondo Tare

Tare non ha avuto dubbi nell’affermare un futuro luminoso per De Rossi: “Farà una grande carriera perché ha tanto carisma”. L’ex dirigente della Lazio ha sottolineato la presenza e l’aura che De Rossi ha come allenatore e come uomo, indicando così un cammino di successo nell’ambiente calcistico.

Articolo pubblicato da Nello Cozzolino il giorno 7 Maggio 2024 05:41