L’allenatore della Lazio, Igor Tudor, registra con sollievo il recupero dei suoi giocatori in vista della partita di domenica contro l’Empoli. Nei giorni precedenti, il reparto medico del team aveva visto l’ingresso di Casale, Patric e Gila ma, fortunatamente, la situazione è in netto miglioramento.
Le condizioni dei giocatori
In conferenza stampa, Tudor ha dichiarato che sia Casale che Patric sono rientrati a lavorare con il restante del gruppo.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Il ritorno in campo
Gila è destinato a fare il suo ritorno in occasione della sfida contro l’Inter, e l’allenatore sta ponderando se farlo sedere in panchina già nella partita di domenica. Questi segnali positivi riducono l’allarme scattato nel team nei giorni scorsi in previsione della partita contro l’Empoli.
Provedel disponibile
Infine, è stato confermato in conferenza stampa anche il ritorno a disposizione di Provedel, che rappresenta un elemento fondamentale per le strategie di gioco del tecnico della Lazio. Igor Tudor ha quindi esposto con trasparenza la situazione del suo team, permettendo agli appassionati di calcio di guardare con ottimismo alla prossima sfida della Lazio.

                                    
