“La Lazio Immortale”: Con la partita Lazio-Empoli si commemora lo scudetto del ’74
Ricorrono oggi i cinquanta anni dall’importante vittoria dello scudetto del ’74 e questa occasione verrà adeguatamente onorata. Il fervore è palpabile e i tanti tifosi presenti oggi all’Olimpico, con una “sorpresa” anticipata sulla Tangenziale.
Uno striscione speciale sulla Tangenziale
Verso l’Olimpico, sulla Tangenziale precisamente all’altezza del Ponte delle Valli, ha fatto la sua apparizione uno striscione.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
La risposta dei tifosi: clacson a non finire
La reazione dei tifosi laziali non si è fatta attendere. Molti, infatti, hanno accolto con entusiasmo lo striscione, rispondendo con una sinfonia di clacson. Un chiassoso e caloroso segnale del loro arrivo all’Olimpico, pronti a celebrare il cinquantenario di uno scudetto che ha segnato la storia del loro amato club.
Rievocare la memoria del ’74: l’evento Lazio-Empoli
Ed è proprio in questo contesto che Lazio-Empoli assume una valenza aggiuntiva. Oltre ad essere una partita importante per la stagione in corso, diventa il palcoscenico per ricordare e festeggiare uno degli eventi più importanti nella storia del club: lo scudetto del ’74. Un evento che ancora oggi, a cinquanta anni di distanza, infonde orgoglio nella comunità di tifosi e diventa motivo di festa.

 
                                    

