La serata calcistica ha visto trionfare il Milan con un netto 5-1 sul Cagliari. Questa schiacciante vittoria permette ai rossoneri di consolidare saldamente la loro posizione al secondo posto. Ma come ha influito questo esito sul posizionamento nella classifica generale? Scopriamolo insieme:
Classifica Serie A dopo il colpo del Milan
L’Inter mantiene la sua posizione di leader con 92 punti.Potrebbe interessarti
Rossoblù ko: quel calciatore salta la sfida contro la Lazio! Sarà più facile del previsto?
Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”
Gattuso al comando: l’azzardo giusto per il Mondiale? Cannavaro scommette su di lui, noi laziali restiamo col fiato sospeso!
Roma sogna con Gasperini: “Gustiamoci il momento”. E lo stadio? Un laziale curioso osserva e aspetta il risveglio.
Gli inseguitori
Napoli e Fiorentina occupano rispettivamente l’ottavo e nono posto con 51 e 50 punti, quest’ultima con due gare da recuperare. Torino, Monza e Genoa, tutti con una partita in meno, si posizionano dal decimo al dodicesimo posto con 47, 45 e 43 punti. Il Lecce, nonostante una partita da recuperare, si trova al 13esimo posto con 37 punti.
Situazione bassa classifica
Hellas Verona e Cagliari, con 34 e 33 punti rispettivamente, precedono Empoli e Frosinone, entrambi a 32. L’Udinese, con una partita ancora da disputare, e il Sassuolo, si trovano rispettivamente al 18esimo e al 19esimo posto con 30 e 29 punti. Chiude la classifica la Salernitana, stazionata al 20esimo posto con 15 punti, e una gara ancora da giocare.



