Thiago Motta Lascia il Bologna: L’Annuncio Ufficiale del Club
Thiago Motta ha deciso di dire addio al Bologna al termine della stagione. La notizia è stata confermata tramite un comunicato ufficiale del club felsineo, confermando così le voci che lo vedono prossimo ad un trasferimento alla Juventus.
Il Comunicato Ufficiale del Bologna
Attraverso un comunicato, il Bologna ha formalizzato la separazione da Thiago Motta.Potrebbe interessarti
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
"Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera."
Le Parole del Presidente Joey Saputo
Il presidente del Bologna, Joey Saputo, ha espresso gratitudine nei confronti di Thiago Motta e il suo staff. Saputo ha dichiarato: "In questi due anni ho conosciuto un allenatore preparato e vincente, che ha dato alla squadra un’identità di gioco brillante. Il traguardo della qualificazione in Champions League consegna lui e tutti i giocatori alla storia del nostro Club. Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro."
Il Futuro di Thiago Motta: Juventus all’Orizzonte
Con l’addio al Bologna ormai ufficiale, Thiago Motta appare destinato a nuovi orizzonti, probabilmente alla Juventus. Le speculazioni sul suo prossimo incarico si sono intensificate, così come l’attesa dei tifosi bianconeri che vedono in Motta una possibile guida tecnica per il futuro.



