Celebrazione dei 50 anni di Lazio-Foggia allo Stadio Olimpico: Ritorno delle Leggende Biancocelesti
La grande celebrazione biancoceleste allo Stadio Olimpico sarà in pieno svolgimento prima delle 11:00. Questo evento porterà un popolo intero in festa, commemorando 50 anni del memorabile trionfo di Lazio-Foggia, firmato da Lenzini, Maestrelli, Wilson e Chinaglia. A mezzo secolo da quel capitolo significativo nella storia del club, gli eroi di quel tempo torneranno a camminare sul terreno dell’Olimpico.
La festa comincia sabato
La domenica sarà preceduta da un prologo sabato, dai pomeriggio fino alle 19:30.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Anniversario celebrato con timbro commemorativo
Un evento chiave della domenica 12 maggio sarà l’introduzione di un timbro commemorativo che celebra il cinquantesimo anniversario del primo Scudetto. Questa celebrazione avrà luogo nella sala stampa dell’Olimpico alle 10:45.
Ritorno in campo delle leggende biancocelesti
Dopo l’evento, tutti gli occhi saranno puntati sul campo da gioco. Qui, gli artifici di quegli eventi storici, o i loro eredi in alcuni casi, avranno l’opportunità di ricevere l’applauso delle decine di migliaia di sostenitori presenti sugli spalti. Saranno accolti calorosamente anche dai calciatori che attualmente fanno parte della squadra biancoceleste. Saranno tutti coinvolti in un lungo e simbolico abbraccio, facendo un giro completo del campo. Il link della società la gara Lazio Empoli sarà diretta dall’arbitro Aureliano, i precedenti.



