Il difensore greco da Lazio, Mandas, sta dunque per rinnovare il suo contratto: ecco tutti i dettagli dell’imminente accordo con il portiere
Recenti informazioni divulgate da Nicolò Schira indicano che le performance di Christos Mandas alla Lazio hanno lasciato tutti i membri del club decisamente impressionati. Di conseguenza, si prevede che il club farà presto un’offerta di rinnovo al notevole difensore.
Ratifica del contratto dell’asso del Lazio
Sembra che Mandas, che proviene dalla Grecia, sia pronto a prolungare il suo legame con il club di Roma fino all’estate del 2029.Potrebbe interessarti
Lazio ruggisce: difesa inarrestabile zittisce gli scettici!
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Una certificazione delle prestazioni di Mandas
La mossa da parte della Lazio sottolinea l’apprezzamento delle performance e dell’impegno dimostrati da Mandas. Il portiere ha dimostrato abilità e talento in numerose occasioni, convincendo così il club a puntare ancora su di lui.
Futuro promettente per Mandas a Lazio
Questo rinnovo del contratto segna un notevole passo avanti nel rapporto tra Mandas e la Lazio. Il club ha chiaramente visto un futuro promettente per il portiere, e con questa mossa assicura il susseguirsi delle sue prestazioni affidabili e di alto livello.

