Lazio sul Mercato: Suggestione Berardi, Ma La Concorrenza è Alta – Anche i Top Club alla Finestra

Ultime News

Lazio Women, Goldoni sfida l’Italia: “Viaggio da sogno, ma Formello è la vera passione!”

Le emozioni di Eleonora Goldoni dopo Euro 2025: un...

Lazio chiude il tour turco: Zaccagni carica i tifosi sui social, ma è solo facciata o vera grinta?

La Lazio chiude la tournée turca con un pareggio...

Castellanos della Lazio spara a zero sui social: “Continuiamo così!” – Pronti a turbare i rivali?

Taty Castellanos infiamma i tifosi della Lazio con un...
PUBBLICITA

Mercato Lazio: Suggestione Domenico Berardi per l’Anno Prossimo? La Juve si Muove

La prossima finestra di calciomercato potrebbe riservare grandi sorprese per Lazio e Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, Domenico Berardi è un nome che sta guadagnando terreno come possibile obiettivo per entrambe le squadre.

La Juventus Pensa a Berardi come Vice Vlahovic

Thiago Motta, l’allenatore della Juventus, potrebbe contrarre una tattica diversa la prossima stagione. La sua intenzione è quella di utilizzare un’ala come falso 9, un ruolo che Domenico Berardi potrebbe interpretare alla perfezione. Con questo in mente, Berardi, già accostato alla Lazio in passato, torna sotto i riflettori del calciomercato bianconero. A riportare la notizia è la nota testata sportiva Gazzetta dello Sport.

Rivoluzione in Attacco per la Juventus

Le cessioni di giocatori come Federico Chiesa e Arkadiusz Milik potrebbero indurre la Juventus a un drastico restyling del proprio attacco. Piuttosto che puntare su un centravanti tradizionale, l’idea sarebbe quella di acquisire un esterno versatile, capace di adattarsi anche al ruolo di falso 9. Questo schema di gioco è stato già sperimentato da Thiago Motta durante la sua esperienza al Bologna, e chi meglio di Berardi, retrocesso in Serie B col Sassuolo e attualmente in fase di recupero da un infortunio, potrebbe ricoprire tale ruolo?

Concorrenza Serrata per Berardi

Non solo la Juventus, ma anche la Lazio tiene d’occhio Berardi come potenziale rinforzo. La concorrenza per l’attaccante sarà quindi ampia e serrata. Mentre il Sassuolo cerca di risalire in Serie A, le big della Serie A sono pronte a contendersi uno dei talenti italiani più promettenti. Quale sarà il destino di Berardi nella prossima stagione? Solo il tempo potrà dirlo, ma una cosa è certa: il suo nome è destinato a dominare i titoli del calciomercato estivo.

Articolo pubblicato da Nello Cozzolino il giorno 14 Luglio 2024 12:51