Nel corso della conferenza stampa, Duván Zapata, attaccante del Torino, ha condiviso le sue riflessioni post-partita. Il confronto contro la Lazio si è rivelato impegnativo per entrambe le squadre, e Zapata ha offerto la sua prospettiva sul match.
«Siamo arrabbiati, gli abbiamo concesso troppo.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Un Inizio promettente
Parlando dell’inizio della partita, Zapata ha detto: «Abbiamo messo in difficoltà la Lazio, ma ci hanno fatto MALE». Queste parole riassumono il senso di frustrazione del team torinese che, nonostante un buon inizio, ha dovuto subire le iniziative della squadra avversaria.
Analisi del Gioco
L’attaccante ha poi analizzato più nel dettaglio il gioco espresso dalla sua squadra, evidenziando i momenti chiave del match. Zapata ha sottolineato come alcune decisioni e azioni individuali abbiano influito sull’andamento del gioco. «Ci siamo impegnati per mantenere alta la pressione, ma loro hanno saputo approfittare delle nostre debolezze».


