Probabili formazioni Torino-Lazio: le ultime sulle scelte di Baroni e Vanoli
Domenica alle 12:30 andrà in scena il match tra Torino e Lazio, valevole per la sesta giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e gli aggiornamenti sulle scelte di Baroni e Vanoli:
Formazione del Torino
Il Torino dovrebbe scendere in campo con il consueto schema 3-5-2. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, mentre la difesa a tre sarà composta da Walukiewicz, Coco e Masina. A centrocampo, sulle fasce agiranno Lazaro e Sosa, con Ricci, Linetty e Ilic a completare il reparto. Il duo d’attacco sarà formato da Sanabria e Zapata. L’allenatore Vanoli confida in un buon risultato, sfruttando la solidità difensiva e la creatività del centrocampo per mettere in difficoltà gli avversari.
Formazione della Lazio
La Lazio, guidata da Baroni, schiererà un 4-2-3-1.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Sosa, cuore biancoceleste: «Roma nel cuore, Flaminio il top. Gazza? Un matto indimenticabile!»
Lazio, Agostinelli punge: “Sarri rinuncerà a Romagnoli? Dumfries a destra spaventa. Vediamo se Sarri farà la scelta giusta!”
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. Allenatore: Vanoli.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.



