Sarri frecciatina alla Lazio: «Quest’anno il mercato è stato gestito nei tempi giusti»

Ultime News

Manfredini: “Con Sarri restiamo, vittoria col Parma e spirito alto. Europa nel mirino, ecco le mie idee sulla Champions”

#ForzaLazio: Momenti di gloria e riflessioni di Manfredini! Un vento...

Umtiti: “Ora commento la Serie A e Baroni è il top! Alla Lazio è stato un tocco d’autore”

#UmtitiRacconta: Intreccio tra Lecce, Lazio e un allenatore speciale Quando...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’ex allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha espresso le sue opinioni sull’ultima sessione di mercato. Durante un’intervista sul canale YouTube di Alfredo Pedullà, Sarri ha toccato vari argomenti, tra cui l’arrivo di Marco Baroni alla Lazio. In seguito, ha elogiato il lavoro di Baroni all’Hellas Verona e ha commentato le recenti operazioni di mercato del club biancoceleste.

Lavoro di Baroni all’Hellas Verona

“Dopo aver sottolineato l’ottimo lavoro di quest’ultimo all’Hellas Verona,” Sarri ha voluto riconoscere i meriti di Baroni, analizzando come il suo contributo abbia avuto un impatto positivo sulla squadra. Secondo Sarri, Baroni ha portato nuove idee tattiche e una mentalità vincente che hanno giovato al team.

Commenti sul Mercato della Lazio

Il tecnico toscano non ha esitato a esprimere la sua opinione su come la Lazio abbia gestito l’ultima sessione di mercato. “Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista sul canale YouTube di Alfredo Pedullà.” A suo avviso, il mercato di quest’anno è stato caratterizzato da tempistiche migliorate rispetto agli anni precedenti.

Riflessioni su Baroni alla Lazio

Sarri ha anche aggiunto che l’arrivo di Baroni alla Lazio potrebbe rappresentare un passo avanti per il club. Egli ritiene che la sua esperienza e il lavoro svolto all’Hellas Verona possano essere un valore aggiunto per la squadra biancoceleste.