Baroni Lazio, l’allenatore biancoceleste stabilisce con chiarezza la gerarchia dei portieri

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: scatta la caccia ai biglietti! Scopri prezzi e info per non perderti il match!

#ForzaLazio: grandi emozioni in arrivo all'Olimpico! È iniziata ufficialmente...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il mister della Lazio, Baroni, ha preso una decisione strategica riguardo alla gestione dei portieri. La sua scelta sarà effettuata di volta in volta in base alla partita e alle circostanze specifiche. Tuttavia, nonostante questa flessibilità, Baroni ha stabilito una chiara gerarchia nella squadra.

Scelte ponderate ad ogni partita

La decisione di Baroni di non fissare un portiere titolare fisso dimostra la sua attenzione al dettaglio e alla capacità di adattarsi alle esigenze della squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Questa strategia consente all’allenatore di valutare le prestazioni e le condizioni dei giocatori prima di ogni incontro. La competizione interna potrebbe quindi risultare un incentivo per i portieri, spingendoli a dare sempre il massimo.

La chiarezza della gerarchia

Anche se la scelta può variare, Baroni ha definito un ordine di preferenza tra i portieri, il che offre una struttura di riferimento per la squadra e per i giocatori stessi. Questo permette di mantenere una certa stabilità e coesione all’interno del gruppo, assicurando che ogni membro della squadra sappia quale sia il proprio ruolo e cosa ci si aspetti da lui.

Fonte Verificata

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 16:04 — Ultima alle 16:04