Cabal: "Dio è grande, mia moglie è incinta e sono felice"
La felicità personale di Cabal
Intervenuto a Sky al termine della partita vinta dalla Juve con la Lazio, Cabal, ex giocatore del Verona e protagonista della sfida, ha rilasciato alcune considerazioni. Lungi dall’essere solo una vittoria sportiva, per Cabal questa è anche un’occasione di gioia personale. "Sono molto felice di tutto il lavoro fatto con la squadra, della fiducia che ci è stata data. Dio è grande, mia moglie è incinta e sono felice", ha dichiarato con entusiasmo.
Un lavoro di squadra ben eseguito
Parlando della partita e della preparazione svolta, Cabal ha fatto un riferimento alla strategia messa in pratica sul campo contro i biancocelesti.Potrebbe interessarti
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
La partita, che si è conclusa con la vittoria della Juve grazie a un’autorete di Gila, segna un importante passo avanti per la squadra e per il giocatore, che non nasconde la soddisfazione e gratitudine per il momento vissuto sia in campo che nella vita privata.



