Bobo Vieri elogia la Lazio di Baroni e Lotito
L’ex attaccante italiano esprime la sua opinione sulla squadra biancoceleste e il suo presidente
Vieri: "La Lazio mina vagante del campionato!"
Intervistato dal Corriere della Sera, Bobo Vieri ha condiviso il suo pensiero sulla Lazio, squadra attualmente allenata da Baroni. Senza risparmiare elogi, Vieri ha dichiarato: «La Lazio può essere la mina vagante del campionato! Lotta per andare in Champions».
Lotito tra i migliori, secondo Vieri
Nel corso dell’intervista, Bobo Vieri non ha esitato a lodare la gestione del presidente biancoceleste, Claudio Lotito, sottolineando: «Lotito è uno dei presidenti più bravi in circolazione».Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
L’interesse di Vieri per la Lazio
Bobo Vieri ha inoltre espresso il suo desiderio di vedere la Lazio giocare dal vivo. Con grande entusiasmo, ha detto: «Andrò presto a vederla dal vivo, insieme a tifosi stupendi che hanno un senso di appartenenza unico». Questo desiderio mette in luce l’attrazione che la squadra biancoceleste esercita su coloro che la seguono.



