L’Olimpico dedica a Sinisa Mihajlovic un omaggio pre partita in Lazio-Bologna

Ultime News

Serie A: Regole draconiane sui recuperi per il 2025/26 – I furbetti del pallone tremino!

Serie A rivoluziona i recuperi: cosa cambierà dal 2025...

Fenerbahce-Lazio: il commentatore schietto che animerà l’amichevole su Dazn e non risparmierà analisi piccanti

Chi sarà la voce ufficiale per l'amichevole Fenerbahce-Lazio su...

Lazio Women, Mancuso non si frena: “Cancelliamo il disastro e colpiamo duro nella nuova stagione”

Giulia Mancuso carica per il riscatto con la Lazio...
PUBBLICITA



Nel pre-partita di Lazio-Bologna, lo Stadio Olimpico è stato teatro di un commovente omaggio in memoria di un doppio ex legato a entrambe le squadre, recentemente scomparso a causa di una grave malattia.

Un momento di raccoglimento

Prima del fischio d’inizio, i tifosi presenti sugli spalti e i giocatori in campo hanno osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria dell’ex calciatore. L’atmosfera allo Stadio Olimpico è stata intensa, con applausi che hanno rotto il silenzio mentre sulle tribune erano esposti striscioni in suo onore.

Il ricordo di un campione

La carriera del doppio ex è stata caratterizzata da momenti di gloria vissuti indossando le maglie sia della Lazio che del Bologna. La sua scomparsa ha toccato il cuore di molti appassionati di calcio che ne ricordano l’integrità e la passione per il gioco. I tifosi di entrambe le squadre hanno espresso il loro cordoglio, evidenziando l’importanza che il calciatore ha avuto nella storia dei due club.

Con questo toccante tributo, la partita è iniziata sotto il segno del rispetto e del ricordo di una figura che ha lasciato un segno indelebile nel calcio italiano.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 24 Novembre 2024 20:59