Trasferta Ajax Lazio vietata, Lotito interviene: «Speravo in un intervento di Meloni»

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»

#LazioJuve #ForzaLazio: Pronti a dimostrare chi comanda sul campo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ajax-Lazio: il Presidente Lotito parla della trasferta vietata

Ajax e Lazio si preparano alla sfida attesissima, ma a tenere banco è la questione della trasferta vietata per i tifosi biancocelesti. In merito a questa situazione, il Presidente della Lazio, Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano "Il Messaggero".

Una decisione che fa discutere

La decisione di vietare la trasferta ai tifosi della Lazio ha suscitato reazioni accese tra la tifoseria e gli addetti ai lavori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La scelta è stata adottata per motivi di sicurezza e ordine pubblico, motivi che nelle ultime settimane sono stati oggetto di dibattito. Le parole del Presidente Lotito mirano a chiarire la posizione del club in merito a questa controversa scelta.

Le parole del Presidente Lotito

Nel corso delle dichiarazioni rilasciate, Lotito ha affermato l’importanza di rispettare le decisioni prese dalle autorità competenti e si è rivolto direttamente ai tifosi biancocelesti, sottolineando il desiderio di garantire la loro sicurezza ognunque si disputi il match.

La questione della trasferta vietata rimane dunque aperta, con una partita che si prospetta carica non solo di intensità sportiva ma anche di attenzione mediatica e istituzionale.

Ultime Notizie
25 Ottobre 2025 - 00:03 — Ultima alle 00:03