Baroni a Sky: «Oggi pretendo una grande prestazione. Gila a centrocampo? Ho parlato con il giocatore»

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Baroni a Sky: «Oggi pretendo una grande prestazione. Gila a centrocampo? Ho parlato con il giocatore»

In attesa del prossimo incontro, l’allenatore Marco Baroni si è espresso ai microfoni di Sky, sottolineando l’importanza del match odierno.

Baroni ha dichiarato: «Oggi pretendo una grande prestazione». L’allenatore si aspetta dai suoi giocatori un display di talento sul campo, manifestando chiaramente le sue elevate aspettative.

Strategie di Gioco e Scelte Tattiche

Concentrandosi poi sulla disposizione tattica, Baroni è intervenuto sull’eventuale impiego di Gila a centrocampo: «Gila a centrocampo? Ho parlato con il giocatore».

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Questo commento fa intuire un’attenta pianificazione strategica, basata su dialoghi costruttivi con i suoi uomini in campo.

Mancano poche ore al fischio d’inizio, e l’atmosfera si carica di attesa e tensione per un confronto che si preannuncia entusiasmante.

Le dichiarazioni di Baroni mettono in luce la determinazione e la fiducia che l’allenatore ha nei suoi metodi e nel suo team, promettendo un incontro ad alta intensità e qualità.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:32 — Ultima alle 11:32