Il Verona si prepara ad affrontare la Lazio nella sfida di domani, e l’allenatore Zanetti ha diramato la lista dei convocati per l’importante incontro. La squadra scaligera è pronta a scendere in campo con l’obiettivo di ottenere punti preziosi.
I convocati di Zanetti
Ecco i giocatori scelti per la sfida: ‘Silvestri’, ‘Gunter’, ‘Lazovic’, ‘Veloso’, ‘Faraoni’, ‘Di Carmine’, ‘Salcedo’, ‘Dimarco’, ‘Bessa’, ‘Dawidowicz’, ‘Ruegg’, ‘Magnani’, ‘Lovato’, ‘Ilic’, ‘Colley’, ‘Tameze’, ‘Vieira’, ‘Kalinic’, ‘Pandur’, ‘Terracciano’, ‘Berardi’, ‘Sturaro’, ‘Barak’, ‘Cetin’.
Una sfida cruciale
La partita contro la Lazio rappresenta un momento cruciale della stagione, e il Verona dovrà mettere in campo tutta la determinazione possibile.Potrebbe interessarti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Lazio-Juventus: L’ultima resistenza della Curva Maestrelli? Biglietti in libera vendita!
Ultime sulla formazione
Le scelte di Zanetti mostrano l’intenzione di schierare una formazione equilibrata, in grado di contrastare efficacemente le offensive della Lazio. Gli allenamenti degli ultimi giorni sono stati intensi e mirati, con l’aspettativa di una prestazione di alto livello.
Verona-Lazio si preannuncia come una gara avvincente, con entrambe le squadre desiderose di portare a casa il risultato. Resta da vedere quale sarà l’approccio tattico adottato da Zanetti per fronteggiare gli avversari biancocelesti.