Arbitro Inter-Lazio: designato il fischietto del match di Coppa Italia

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Isaksen in bufera: “Deluso dalla Lazio, questa classifica è un incubo”

Gustav Isaksen ha tuonato in conferenza stampa: la delusione...

La bufera di D’Aversa: elogia Simeone e Zapata, ma gela i tifosi della Lazio

D'Aversa elogia Torino ma non risparmia frecciate alla Lazio:...
PUBBLICITA

La sfida tra Inter e Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa, ha ora una designazione arbitrale ufficiale. Il match sarà diretto con attenzione a ogni dettaglio sul campo.

Dettagli sulla designazione arbitrale

Secondo il comunicato ufficiale, la direzione della partita tra Venezia e Lazio è stata affidata al signor Michael Fabbri, appartenente alla sezione di Ravenna. “COMUNICATO- La designazione arbitrale dei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa ha assegnato la direzione della gara Venezia-Lazio al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.”

La partita promette grande agonismo e concentrazione da parte di entrambe le squadre, che cercheranno di avanzare nel prestigioso torneo nazionale. L’attesa per questa sfida è alta, e con un arbitro di esperienza a gestirla, le aspettative sono elevatissime.