Calciomercato Lazio, Dele-Bashiru cercato in Premier: tre club su di lui

Ultime News

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...

Galatasaray Lazio, accadrà prima del match di domani

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri è...

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...
PUBBLICITA

Lazio – La stagione di Dele-Bashiru sta stupendo tutti, si è rivelata una delle scoperte più belle di questa Lazio, guidata da Marco Baroni. Il tecnico ha spesso utilizzato il calciatore in tutte le zone del centrocampo, compresa la fascia sinistra.

Il calciatore, grazie al suo strapotere fisico, si è dimostrato estremamente duttile, facendo ottime prestazioni sia da titolare che a gara in corso. Non è certamente passato inosservato ai tifosi, diventando un vero e proprio beniamino. Tanto da dedicargli un coro sulle note di “Rock ‘n’ Roll Robot”.

Il potenziale di Dele-Bashiru è molto alto e la società se ne è accorta, tanto da aver rifiutato un’offerta a gennaio dal Brighton. I biancoblu non sarebbero però l’unica squadra di Premier League ad aver messo gli occhi sul nigeriano. Dall’Inghilterra, riportano che anche Il Manchester City (club dove è cresciuto) e L’Arsenal starebbero monitorando il suo andamento con la maglia della Lazio. I discorsi saranno rimandati direttamente a questa estate.

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 13 Febbraio 2025 12:36