Il cielo sopra il campo della Lazio Primavera era terso mentre si allestiva l’attesa sfida contro il Genoa. Gli allenatori hanno svelato le loro carte con le formazioni ufficiali, pronte a sfidarsi in questa nuova giornata del campionato. In palio, punti importanti per entrambe le squadre.
Le Scelte del Genoa
    
Il Genoa si schiera con Magalotti tra i pali, sostenuto dalla linea difensiva composta da Barbini, Rossi, Nuredini e Klisys.Potrebbe interessarti
Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!
Spalletti umilia Sarri: a 66 anni sedia il record e vince contro il tecnico biancoceleste!
Lazio, tifosi in fermento: Lotito nel mirino dopo l’ultima mossa discutibile! Ecco cosa bolle in pentola a Formello.
Lazio-Cagliari su DAZN: un ex biancoceleste al microfono! Coincidenze? Noi la chiamiamo giustizia poetica!
La Formazione della Lazio
    
Per Lazio si schiera un agguerrito 4-3-3. In porta Renzetti avrà il compito di chiudere ogni varco, mentre il reparto difensivo sarà affidato a Zazza, Bordon R. e il resto dei compagni, pronti a contrastare le offensive genoane. Il centrocampo visibilmente dinamico sarà il cuore delle operazioni, mentre l’attacco cercherà di sfruttare ogni occasione per scardinare la difesa avversaria.
Le due squadre sono pronte a darsi battaglia, con i tecnici che sperano che le loro scelte si rivelino decisive in una partita che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

 
                                    

