Calciomercato Inter, Inzaghi vuole Ciro Immobile: la situazione

Ultime News

Lazio in subbuglio: Guendouzi al comando, Isaksen ko e dubbi roventi in attacco

Le sfide della Lazio oltre l'emergenza difesa: cosa bolle...

Lazio in crisi difesa: Sarri scommette su Gila e Provstgaard per un miracolo turco!

Emergenza difensiva per la Lazio: come gestirà le prossime...

Sarri vs Mourinho: La Rivalità Infuocata Si Rianima in Turchia, Chi Prevarrà?

Stasera si rinnova la leggendaria sfida tra due maestri...
PUBBLICITA

Dopo un inizio strepitoso, Ciro Immobile non sta trovando continuità in Turchia, complice anche il cambio d’allenatore. Il suo futuro al Besiktas inizia a vacillare.

Stando a quanto riportato da Fanatik.com, Ciro Immobile starebbe prendendo in considerazione l’idea di tornare in patria e avrebbe chiesto al suo agente di trovargli una squadra. A manifestare interesse è stata proprio l’Inter, complice anche il grande rapporto che c’è fra lui e Simone Inzaghi.

Proprio l’ex bomber della Lazio, in un intervista a Radio TV Serie A, avrebbe detto di Simone Inzaghi: “L’aspetto che prevale del mister è il fatto che lui riesca a unire l’aspetto maniacale della tattica all’aspetto comportamentale di unione della squadra e per me è fondamentale creare un’alchimia tra i giocatori, e lui è davvero forte in questo”.

“Futuro in Italia? Sto ancora bene di testa e ho voglia, quindi è ovvio che poter ritornare nel campionato dove ho battuto i record e sono esploso, sarebbe bello. Non è detto che dopo la Turchia io smetta, anzi”.

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 2 Aprile 2025 13:40